Siamo lieti di condividere il “Vademecum sulla cybersecurity per le PMI”, presentato al Forum Cyber 4.0 presso l’Università La Sapienza di Roma. Questo prezioso documento rappresenta un importante contributo per le Piccole e Medie Imprese (PMI) che desiderano avvicinarsi al complesso universo della sicurezza informatica.
Forum 4.0 presso l’Aula Magna La Sapienza, Roma
Da sinistra: Martina Castiglioni, Leonardo Querzoni, Fausto Bianchi e Lorenzo Benigni
Il “Focus PMI” organizzato in collaborazione con Unindustria ha visto la partecipazione del Presidente del Gruppo Tecnico Cybersecurity, Lorenzo Benigni, e del Presidente del Comitato Piccola Industria, Fausto Bianchi, entrambi protagonisti nella presentazione di questo strumento fondamentale.
Il Vademecum è il risultato della collaborazione tra il Competence Center Cyber 4.0 e il Gruppo Tecnico Cybersecurity di Unindustria, rappresentando un chiaro impegno nel fornire alle PMI un supporto pratico e mirato per affrontare le sfide della sicurezza informatica.
Potete trovare il documento allegato a questo messaggio, pronto a guidare le PMI attraverso approcci efficaci e strategie adeguate per garantire la sicurezza delle informazioni. Speriamo che questo Vademecum diventi uno strumento essenziale per le imprese che desiderano proteggere i propri dati e sistemi nel sempre più complesso panorama della cybersecurity.